Kit ricevitore R5111 2 canali 433,92 Mhz + 2 telecomandi rolling code T6502

Kit per comandi a distanza composto da 1 ricevitore a 2 canali e 2 telecomandi rolling code a 433 Mhz. Universale, può essere utilizzato per apricancelli o sistemi di allarme.
Sono disponibili telecomandi aggiuntivi.
Questo prodotto è compatibile anche con

Non disponibile

Tasse escluse: 30,74 € Tasse incluse: 37,50 €
I nostri punti di forza

Vasto assortimento, alta qualità, prezzi competitivi

Istruzioni semplici e personalizzate, sempre disponibili sul sito

Assistenza clienti gratuita e garantita: telefono, whatsapp e email

Acquisto semplice e veloce, senza registrazione obbligatoria

4 diversi metodi di pagamento sicuri, per ogni esigenza

Descrizione prodotto
Dettagli

Il ricevitore è miniaturizzato per poter essere installato all'interno di qualsiasi quadro comando o centralina elettronica, solo mm. 34x59x20, i fili di collegamento sono già cablati con colori diversi tra alimentazione, contatto relè 1 e contatto relè 2, sul lato il pulsante di apprendimento dei telecomandi e lo spezzone di filo che ha la funzione di antenna, può essere collegato all'antenna esistente se si tratta di una sostituzione, oppure ad una antenna accordata che potete acquistare nel nostro negozio.
Universale, grazie all'alimentazione 12 - 24V CC o CA si adatta ad ogni centralina di qualsiasi marca. I due contatti sono C-NA, la sicurezza del codice variabile e la possibilità di utilizzare il relè come passo-passo lo rendono idoneo sia ad impianti di automazione che di allarme. I telecomandi hanno un design molto elegante, funzionano con un batteria al litio 3V - CR2032 fornita in dotazione, sono dotati di anello portachiavi e sportello copri testi scorrevole.
Il sistema rolling code genera un codice diverso ad ogni pressione del tasto, il ricevitore riconosce il codice grazie ad un algoritmo matematico impostato di fabbrica, con questo sistema si ottiene la massima sicurezza e la non clonabilità dei telecomandi
Questo kit può essere utilizzato su apriporta o cancelli automatici, su sistemi di allarme oppure in sostituzione di vecchi apricancello di frequenze non più omologate, mettendo così a norma l'impianto e garantendosi la massima sicurezza.  Sono disponibili telecomandi aggiuntivi.

Informazioni tecniche, video e istruzioni
Ulteriori informazioni
Informazioni Tecniche
  • Alimentazione: 12/24V ac-dc 
  • 2 relè NA-C 
  • Dimensione ricevitore:mm 34x59x20 
  • Portata relais: 1A / 30Vdc 
  • Memoria: 30 codici differenti 
  • Telecomandi:4ch - 
  • Batteria: litio 3V CR2032
  • Portata: oltre 60mt in campo libero
Scheda istruzioni

MANUALE TECNICO

Marca Apricancello No
Visuale per prodotti compatibili Nessuno
Prodotto alternativo compatibile