- perché abbiamo la più ampia offerta di telecomandi che si possa trovare on-line;
- perché abbiamo una grande esperienza nel settore e una grande conoscenza del prodotto che vendiamo;
- perché tutti i prodotti sono testati nel nostro laboratorio prima di essere messi in vendita, la compatibilità è garantita;
- perché siamo in grado di fornire assistenza tecnica per chiarire ogni tuo dubbio e risolvere ogni tipo di problema;
- perché comunicare con noi è facile, contattaci tramite chat, whatsapp, telefono o e-mail;
- perché hai la garanzia "soddisfatti o rimborsati" e puoi restituire il prodotto entro 30 giorni dell'acquisto;
- perché puoi avere la spedizione gratuita;
- certo, Koomando.com garantisce il funzionamento dei propri prodotti, su ogni prodotto viene effettuato il test di compatibilità con il telecomando o il ricevitore originale; se hai dubbi sul tuo telecomando o su quale sia il ricambio giusto mettiti in contatto con noi, insieme troveremo la soluzione.
- le istruzioni di tutti i prodotti in vendita lsono disponibili on-line nella pagina del prodotto stesso o nella pagine "istruzioni" per essere disponibili in qualsiasi momento, anche se devi rifare una programmazione ed hai perso il manuale. Abbiamo reso le istruzioni semplici ed alla portata di tutti, senza cmplicazioni o tecnicismi. Abbiamo selezionato i prodotti anche per la faclità di programmazione e/o di copia, nelle nostre valutazioni è fondamentale che l'operazione risulti semplice anche per l'utente meno esperto.
- se avete provato sia con le operazioni a distanza, che direttamente sul ricevitore e la programmazione non va a buon fine, sul vostro impianto potrebbe essere stato inserito un blocco. In questo caso non è possibile memorizzare nessun telecomando, nè originale nè compatibile, senza l'intervento dell'installatore. Contattaci e descrivi le operazioni che hai fatto, verificheremo insieme se il problema può essere dovuto ad un blocco installatore. E' importante sapere che l'inserimento di blocchi o password sui ricevitori è un operazione che viene fatta a scopi commerciali, per impedire all'utlizzatore finale di acquistare altrove i telecomandi di ricambio. Questa operazione è però ILLEGALE in quanto viola le regola sulla concorrenza, i blocchi devono essere inseriti solo dietro specifica richiesta del proprietario o amministratore dell'immobile sui cui è installato l'impianto; se nessuno ne ha fatto richiesta potete esigere che il blocco venga rimosso e che i telecomandi, se forniti anch'essi di codice installatore, vengano riportati allo stato originale senza alcun esborso da parte vostra. Il consiglio che diamo sempre è di richiedere la rimozione di qualsiasi tipo di blocco e non solo per ragioni commerciali od economiche: l'installatore potrebbe cambiare lavoro o rendersi irreperibile, in quel caso nessuno sarebbe più in grado di aggiungere nuovi telecomandi, vi trovereste costretti ad aggiungere un nuovo ricevitore e sostituire i telecomandi in vostro possesso.
- le case produttrici rinnovano periodicamente i loro prodotti con modelli più nuovi, con una estetica più attuale o un elettronica più performante. Spesso i nuovi modelli rimpiazzano perfettamente i precedenti, in altri casi non sarà possibile sostituire il telecomando con il modello originale più attuale. In queste situazioni forniamo dei compatibili non originali che risolvono efficacemente il problema. Inoltre l'introduzione della normativa europea sulle radiofrequenze ha stabilito quali sono le frequenza omologate e ha di fatto tolto dal commercio tutti i prodotti operanti su frequenza diverse, dette appunto frequenze non omologate.
- in qualche rara situazione può succedere che il telecomando sia fuori produzione, la casa produttrice non sia più in attività e quel particolare modello non sia duplicabile. In questo caso potete acquistare uno dei nostri kit composti da ricevitore e telecomandi, sono adattabili a qualsiasi impianto, si collegano semplicemente con 4 fili e lavorano su frequenze omologate. Naturalmente possiamo fornire tutte le informazioni necessarie e fare la sostituzione.
- questo dipende dai modelli di telecomandi utilizzati, esistono prodotti multifrequenza in grado di unificare modelli diversi, operanti su frequenze diverse, in alcuni casi anche rolling code. Per avere una risposta precisa a questa domanda contattateci indicando marca e modello dei vostri telecomandi, oppure inviateci una foto utilizzando la pagina invia la tua foto.
- puoi fotografare il tuo telecomando ed inviarci la foto seguendo le indicazioni della pagina invia la foto
- il telecomando Superior 2:1 può comandare fino a 2 apprecchi, tra TV, Decoder, Sat, DVD o Hi-Fi, l'importante è che ci inviate marca e modello di ogni apparecchio da comandare, il prezzo è sempre lo stesso, non ci sono differenze. In alternativa abbiamo il modello Freedom che può essere programmato direttamente dall'utente con un cavo USB fornito ini dotazione ed comanda fino a 4 apparecchi diversi.
- se possibile è sempre meglio fornire il modello del telecomando originale o una sua immagine, se l'avete perso trova l'immagine nel manuale di istruzioni del condizionatore. In mancanza anche di questo potete inviarci il codice dell'unità interna, per le marche principali possiamo cercare il ricambio più adatto.
- alcune marche possono essere state introdotte di recente e non ancora aggiornate, puoi trovare la compatibilità tramite la ricerca automatica del codice oppure inviarci una foto del telecomando originale, se possibile ti forniamo il codice diretto da inserire.
- puoi scegliere di pagare con carta di credito selezionando l'opazione dalla pagina di conferma d'ordine, oppure scegli PayPal se hai già un account PayPal registrato
Feedaty 4.9 / 5 - 2521 feedbacks